“Il Napoli è impegnato nell’operazione che dovrebbe portare Kalinic in azzurro e Gabbiadini alla Fiorentina. Mangala è un’ipotesi che resta aperta perché il Manchester City lo darebbe in prestito, ma il Napoli è in attesa della trattativa Maksimovic che dura ormai da 12 mesi, forse bisognava cambiare mediatore.
– Così Vincenzo Morabito intermediario internazionale, ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma –
Koulibaly? Fossi in De Laurentiis non starei tranquillo perché non so se l’anno prossimo arriveranno offerte per il difensore pari a 55 milioni. La clausola rescissoria non funziona sempre come è accaduto con Higuain e se si presenterà una squadra con 40 milioni toccherà al Napoli poi decidere se vendere o meno.
Kane? Un paio di telefonate le ho fatte, ma avrei potuto anche risparmiarle. Kane è ritenuto fondamentale per il Tottenham, per cui è un’operazione impossibile. Magari lo diventerà tra un paio di anni, ma poi parleremo di cifre pazzesche.
Su Gabbiadini l’Everton ha cambiato programma perché le operazioni si fanno in due e la convenienza deve essere di entrambe le società. Salvo clamorosi colpi di scena, il futuro di Gabbiadini sarà a Firenze”.