Home » ESCLUSIVA – Dopo Caceres, proposto al Napoli un altro giocatore dal mercato degli svincolati: il retroscena
Calciomercato

ESCLUSIVA – Dopo Caceres, proposto al Napoli un altro giocatore dal mercato degli svincolati: il retroscena

SUNDERLAND, ENGLAND - OCTOBER 29: Charles N'Zogbia of Aston Villa competes with David Vaughan of Sunderland during the Barclays Premier League match between Sunderland and Aston Villa at Stadium of Light on October 29, 2011 in Sunderland, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Scorre via il countdown di un mercato intenso ed estenuante, in cui il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli non ha tralasciato davvero nulla: neanche il mercato degli svincolati. Dopo aver monitorato la situazione Caceres per tutta l’estate, secondo quanto raccolto in esclusiva da GonfiaLaRete.com, il Napoli ha valutato anche un altro profilo tra quelli dei giocatori senza contratto. Il nome, è quello di Charles N’Zogbia, esterno d’attacco classe ’86, all’occorrenza trequartista, che ha vestito in Premier League le maglie di Newcastle, Wigan ed Aston Villa. Il contatto tra l’entourage del giocatore ed il Napoli, ha avuto luogo nella giornata di Venerdì. L’ex nazionale francese, solo due presenze e tanti problemi fisici nell’ultima stagione, è stato proposto al Napoli dal suo agente che è lo stesso di WIlfired Bony, in occasione del primo colloquio informale avuto per sondare la disponibilità dell’attaccante ivoriano.
N’Zogbia, che negli ormai lontani anni migliori era stato trattato anche dal Liverpool e dalla Juventus, al momento si allena con il Sunderland, che sta valutando se offrirgli o meno un contratto e non sembra poter rientrare nei piani del Napoli.