Home » Milanetto: “Il Napoli è di un altro livello. Su Pavoletti…”
News

Milanetto: “Il Napoli è di un altro livello. Su Pavoletti…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Omar Milanetto, responsabile degli osservatori del Genoa

“Siamo partiti bene e siamo in linea con gli obiettivi, mancano ancora tante partite da qui a Natale e ci teniamo a far bene.

Le grandi squadre sono di un altro livello rispetto a noi, ce ne sono altre racchiuse in pochi punti, ma il Napoli è di un altro livello.

L’Udinese col cambio dell’allenatore ha avuto un miglioramento, adesso la squadra ha preso fiducia ed è vero che da noi ha disputato una buona partita, ma il Napoli può far suo il match.

Tra Pavoletti e Zapata chi è più forte? I calciatori che giocano a Genoa sono sempre i più bravi e Pavoletti ce lo teniamo stretto perché è il nostro attaccante principe. I presidenti di Napoli e Genoa hanno un grande rapporto, ma siamo concentrati sul calcio giocato.

Abbiamo avuto la fortuna di avere Milito come attaccante di rilievo ed ha lasciato un grandissimo ricordo. Ho giocato solo con lui per cui per me è più forte di tutti nonostante Higuain sia un buon giocatore”.