Il Napoli, nel periodo più difficile della stagione, riceve l’Inter nel primo anticipo dell 15a giornata di serie A. Gli azzurri sono a caccia di un successo per scacciare la mini crisi in campionato, lanciare la rincorsa alle prime posizioni ed andare a Lisbona con maggior consapevolezza.
Il match si scalda subito: fischio d’inizio ed il Napoli trova il gol con Zielinski e dopo 3 minuti trova il raddoppio di Capitan Hamsik che raggiunge i 104 gol agganciando il Matador Cavani e proprio al termine della gara vinta e dominata dal Napoli, il capitano ha parlato nel post-partita ai microfoni di Premium Sport:
“Siamo contenti di esser tornati alla vittoria , un grande inizio gara con 2 gol in 7 minuti. Non è importante chi segna, ma è importante segnare e oggi non abbiamo anche subito gol. Siamo contenti di essere andati avanti ed andiamo a prendere il primo gol. Record di Cavani? E’ una bella soddisfazione e sono davvero contento di questa rete, inoltre dedico questo gol a mia moglie che partorirà tra poco”.