Home » De Paola: “Napoli consapevole della propria forza”
News

De Paola: “Napoli consapevole della propria forza”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore di Tutto Sport

“Il Napoli ha saputo gestire con maturità la partita contro il Benfica. Era convinto dei propri mezzi ed ha deciso quando accelerare: questo accade alle squadre consapevoli delle proprie forze. Ieri la radiolina ha prevalso, il risultato tra Dinamo Kiev e Besiktas ha avuto la meglio ed ecco che le due squadre hanno giocato con più scioltezza. Gabbiadini non è sembrato molto acceso, ma avere due soluzioni offensive senza intestardirsi fa bene al Napoli.  La squadra azzurra non deve porsi limiti perché pur avendo perso Higuain si è rinforzato in tutti i reparti, tranne in attacco alla luce dell’infortunio di Milik. A gennaio credo che il Napoli debba guardare anche alla difesa oltre che all’attaccante.

Il Siviglia ha perso solo due volte quest’anno, contro la Juventus e in casa contro il Bilbao per cui parliamo di una squadra molto solida. Il Benfica invece, non ha confermato la sua forza”.