Home » Sau: “Cagliari-Napoli sarà come un derby: vogliamo vincere”
News

Sau: “Cagliari-Napoli sarà come un derby: vogliamo vincere”

Cagliari Panatta Sau

Marco Sau e il Cagliari si preparano ad affrontare un Napoli finalmente rinfrancato dopo le buone prestazioni viste contro l’Inter ed il Benfica. Il centravanti rossoblù ha detto la sua, in vista dell’incontro di domenica prossima contro gli azzurri ai colleghi de Il Corriere dello Sport.

L’attaccante, a secco con il Pescara, ha ripercorso con la mente i precedenti con il club azzurro e ha parlato anche della rivalità con la formazione del presidente De Laurentiis, una rivalità trasmessa dai tifosi ai calciatori che vorranno far bene per dare una gioia ai sardi:
Ricordo bene il gol al Napoli di tre anni fa. In quella occasione, a parte le emozioni nel giocare in uno stadio del genere, la rete non era servita a niente, la prossima volta chissà. Non è facile affrontare il Napoli, non è mai facile perché è una squadra molto forte ma noi dovremo sfruttare il fattore campo per regalare una gioia ai nostri tifosi che sentono molto questa partita. Sarà come una sorta di derby e questo vale non solo per noi che siamo qui da più tempo ma per tutti”.