Home » “Strinic è stato felicissimo di aver giocato contro la Sampdoria, quando Sarri ha bisogno di lui, ci sarà sempre”
News

“Strinic è stato felicissimo di aver giocato contro la Sampdoria, quando Sarri ha bisogno di lui, ci sarà sempre”

Strinic

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tonci Martic, procuratore di Strinic:

E’ difficile giocare bene quando non giochi. Strinic è stato felicissimo di aver giocato contro la Sampdoria, quando Sarri ha bisogno di lui, ci sarà sempre. Certo, non è facile giocare bene ed essere al top della forma quando per molto tempo si è fermi, ma dà sempre il massimo. Il tecnico del Napoli sta facendo molto bene e seppure non è facile accettare a volte le scelte, i risultati dicono che l’allenatore sta facendo bene. Ghoulam è uno dei migliori terzini in Italia, e quando gioca Strinic sono tutti contenti per le sue performance. Ogni squadra di alto livello che gioca sia in campionato che in Champions deve avere due giocatori forti in ogni ruolo, è ovvio che sia così. Certo, per il giocatore non è facilissimo accettare di essere a volte in panchina, ma è contento di essere nel Napoli. Non si tratta di soldi, ma quando non giochi per qualche mese consecutivo non si è felici. Sono certo che se Strinic giocherà qualche partita di fila e lo farà molto bene. 

Il Napoli non ha mai avuto l’intenzione di cedere Strinic, ha sempre detto no alle offerte ricevute. Il club azzurro è felice anche della reazione di Strinic che nonostante non abbia giocato, non ha mai creato problemi. Era un po’ deluso per il poco impiego, in una stagione di 50 partite è giusto giocarne 15 o 20 e non solo 3, ma è l’allenatore a fare le sue scelte, non il calciatore. Strinic deve solo pensare a dare il massimo e fare il meglio quando impiegato. 

Il suo contratto scade a luglio 2018, ci sono alcune società che hanno chiesto informazioni perché i terzini sinistri bravi sono pochi. Strinic è contento di essere a Napoli, della città e dei tifosi, lo è meno quando non gioca. A Napoli c’è concorrenza e Ghoualm è un ottimo calciatore, vedremo cosa accadrà. 

Spero che il Napoli passi il turno di Champions, poi se giocherà Ghoulam o Strinic è meno importante. Ogni giocatore sogna di essere titolare in una partita del genere, ma spero che contro il Real il Napoli disputerà due ottime partite. 

Perisic? Preferisco non parlare dell’Inter e di Perisic.”