Home » “Ho incontrato De Laurentiis, ieri abbiamo parlato di fare delle cose e mi ha invitato a vedere la partita col Real Madrid”
News

“Ho incontrato De Laurentiis, ieri abbiamo parlato di fare delle cose e mi ha invitato a vedere la partita col Real Madrid”

Diego Armando Maradona alla cerimonia della “Hall of fame del calcio italiano”, a Palazzo Vecchio a Firenze, ha dichiarato: “Finalmente il premio? Si, vengo da Napoli. Io attore? No, non sono un attore, ho fatto con Siani qualcosa per la gente di Napoli e sì sono un pò attore un pò giocatore, faccio un pò di tutto. E’ andato bene lo spettacolo di eri, sono stato molto contento di averlo fatto. Quando Ciccio Degni mi invitò a fare tutta Via Caracciolo palleggiando? Sì, l’ho fatto ed ho vinto la scommessa. Ho palleggiato non solo con i limoni, ma con tante altre cose. Messi, Dybala e Higuain? Tre grandissimi giocatori, totalmente diversi. Messi è il migliore dei tre, tiene la palla al piede diversamente rispetto a Higuain e Dybala.

Quest’ultimo crescerà come giocatore mentre Higuain continuerà a fare solo gol perché non è della stessa categoria di Messi e Dybala palla al piede. Con la palla è così così. Mi sento nel calcio, qui mi sento a casa perché tutti quelli che sono qui oggi hanno fatto felice la propria gente e quella italiana in generale ed è per questo che sono felice di essere qui con tutti voi.

16129827_1763156984007280_135091579_o

Ho incontrato De Laurentiis, ieri abbiamo parlato di fare delle cose e mi ha invitato a vedere la partita col Real Madrid. Continueremo a parlare e vedremo cosa si potrà fare con il Napoli in Italia e nel mondo. Sto lavorando a Dubai, vediamo di fare qualcosa per il Napoli. Sarri? Ho detto quello che pensavo di lui, ma ho riconosciuto il mio errore. Un allenatore può mettere una squadra in campo, ma poi se non funziona la cambia e diventa un grande allenatore. Sarri ha fatto questo: ha cambiato e sta conquistando punti incredibili. Questo Napoli mi piace, peccato che la Juve è sempre là sopra. Buffon è uno dei più grandi portieri, è un grande da tanti anni”.