Dopo una prima parte di stagione opaca al Milan, M’Baye Niang ha deciso drasticamente di cambiare vita, a livello sportivo. Nel giro di due giorni, a gennaio, si è concretizzata la sua cessione al Watford di Walter Mazzarri.
Da sempre l’attaccante francese non ha mai nascosto la sua voglia di giocare in Premier League. E’ stato accolto a braccia aperte da Walter Mazzarri, che lo ha subito messo al centro del suo progetto tecnico. Con lui in campo, in due partite, sono arrivate le vittorie contro Arsenal e Burnley. Il francese ha segnato un goal e timbrato un assist.
Walter Mazzarri ha parlato così di Niang: “Io lo tratto come se fosse mio figlio. Parlo con lui ogni giorno in allenamento. Io chiedo a lui qualche suggerimento per farlo rendere al meglio e dò i miei consigli, cono sicuri che mi ascolta”.
Poi conclude: “Niang ha davvero un enorme potenziale. Se in passato ha fatto degli errori, sta a lui adesso ascoltarmi e non ricadere negli stessi errori. Contro l’Arsenal ha fatto benissimo e sarà sempre meglio, lui non è ancora al 100% della condizione fisica”.
Fonte: Goal.com