Alla vigilia della sfida al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid, valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League, arrivano le dichiarazioni diCorrado Ferlaino. Ecco quanto dichiarato dall’ex presidente del Napoli ai microfoni di As:
1987 – “Fu una delle partite più importanti tra le 2000 che ho visto nei 33 anni di presidente. Vidi solo il primo tempo perché soffrivo troppo, nella ripresa andai in giro per Madrid. Michel realizzò un rigore molto dubbio: l’arbitro ci ha fatto abbastanza male. Poi, il secondo goal ci complicò la vita. Al ritorno Butragueño uccise l’illusione del Napoli, fu il primo tempo migliore della mia presidenza: quel giorno il San Paolo era incredibile”.
SOGNI – “Cercherei di prendere Messi o Ronaldo, il compratore potrebbe vincere tutto con loro. Ma ci tengo a precisare che Diego è più forte del fuoriclasse del Barcellona, con il portoghese non ha senso un confronto perché è un ruolo diverso. Speriamo che domani sia una grande partita, voglio vedere una bella atmosfera. Questo Napoli può far soffrire il Real Madrid. Sogno di vincere questa partita, poi sarebbe tutto in discesa…”.
Fonte: Itasportpress