A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Elseid Hysaj e di Luigi Sepe.
“Non so cosa abbia voluto dire Sepe con quel “ci siamo” pubblicato su facebook. Tenere Sepe solo per una questione di lista è riduttivo da parte del Napoli che se non lo si vuole cedere è perché è un calciatore importante. Sepe ha deciso di giocare con continuità e se il Napoli è alla ricerca dei portiere vuol dire che non crede in Sepe. E’ vero che ho detto che Sepe resterebbe a fare il secondo di Reina, ma se il Napoli cerca sul mercato altro vuol dire che non intende dare possibilità a Sepe. Da ciò che leggo, pur con Reina il Napoli vorrebbe prendere Meret. Ci sono diverse squadre su di lui, anche neo promosse.
Il discorso mercato per Hysaj non è mai stato aperto. Il Napoli vuole confermare i migliori della rosa e noi siamo corretti e riconoscenti perché lo scorso anno il Napoli ci ha accontentato.
Sono rimasto deluso dal comportamento di Raiola perché è un grande procuratore e per difendere la posizione di un suo assistito non è corretto tirare in ballo altre situazioni che a lui non interessano. Non parlo mai di calciatori altrui e mi spiace che una persona che viene dalla nostra terra si comporti così. Probabilmente in Olanda ha cambiato idea e adesso inizia a guardare anche gli altri.
Grassi? Sono felice del suo esordio agli Europei. E’ entrato molto bene dimostrando la sua forza e giocando con continuità può migliorare molto. Conti dopo gli Europei andrà in vacanza”.