Aurelio De Laurentiis ha preso parte al business meeting organizzato da Mastercard dal titolo “From watching it to living it”.
Al centro dell’evento un unico tema, le Passioni, declinato in modo differente da ciascuno dei 5 relatori del business meeting, provenienti dal mondo del cinema, come Paolo Baratta, Presidente della Fondazione La Biennale; dai nuovi media e dal management di Mastercard.
Intervenendo in inglese, De Laurentiis ha ricordato come “Dalle passioni si possono generare opportunità di business se vengono sfruttate appieno le possibilità offerte dall’innovazione: dai social network a tutto il mondo web e digital, con l’intento di sfruttare anche la convergenza tra il mondo reale e quello virtuale. Tutto questo per far sì che le persone siano sempre connesse alle proprie passioni e che possano “accedervi” on demand, ovunque”
De Laurentiis ha aggiunto “Noi ci stiamo provando anche con il calcio, proponendo sempre di più, contenuti esclusivi e originali su tutte le piattaforme social. Noi siamo convinti, io sono convinto, che il mondo vada in questa direzione: sempre connessi, sempre pronti a conoscere da qualunque posto e in qualunque circostanza, ciò che succede intorno a noi. Il tempo in cui i film e le partite di calcio si guardavano solo al cinema o davanti alla tv o allo stadio, sono finiti”.