A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Matteo Scala, direttore generale del Carpi
“E’ stato un mercato complesso per il Cari, ma abbiamo realizzato tutti gli obiettivi in uscita e in entrata. Abbiamo fatto una bella plusvalenza e modificato tanto mettendo dentro giovani che nel giro di un paio di anni speriamo possano ricreare quel patrimonio necessario per una società come il Carpi.
Quest’anno dobbiamo compiere un’impresa per mantenere la categoria, ma vogliamo stupire. L’obiettivo è portare a casa la permanenza della categoria, poi vedremo.
Mezzoni è un fiore all’occhiello del nostro settore giovanile. E’ un ragazzo dalle grandi doti fisiche, ha una corsa e una forza straordinaria e credo che Napoli sia la piazza giusta per lui. Lì avrà una scuola migliore della nostra per potersi affermare. Mezzoni è un diamante grezzo, ha bisogno del completamento tattico e sarà compito degli allenatori azzurri farlo crescere.
Prezioso ha riportato la rottura del crociato, Anastasio e Romano sono due ragazzi straordinari, si allenano molto bene e stanno crescendo fisicamente e mentalmente. Sanno soffrire e ci daranno una grossa mano”.