A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini
“E’ gratificante essere considerati incedibili dal Napoli. Abbiamo avuto una reale lusinga dalla Fiorentina e abbiamo anche provato ad andare. Quando il Napoli ha avuto altre idee siamo andati anche a Praga 3 giorni, poi è venuta fuori l’incedibilità e questo ci ha gratificato. Adesso forza Napoli e andiamo a vincere questo scudetto. Giaccheirni resta a Napoli ed è felice.
Ventura non ha dato segnali a Giaccherini, ma potrebbe anche chiamarlo perchè vedendo la squadra che c’è, potrebbe starci, ambire alla Nazionale è lecito anche perché 10 mesi fa era titolare.
Se il Napoli può permettersi di avere Giaccherini in panchina vuol dire che la squadra è molto forte. Non abbiamo chiesto nessuna garanzia all’allenatore: il mio assistito giocherà quando servirà.
Non ero contento se Giaccherini andava allo Sparta Praga, poi le richieste del Napoli erano superiori all’offerta per cui è saltato tutto ed è stato un bene così.
Inglese è molto forte e così facendo il Napoli ha lanciato un bel messaggio. Rinforzare il Napoli è un problema arduo: ha fatto un bel mercato perché non ha ceduto nessuno e Reina ne è l’esempio”.