Autore di una fantastica rete nel derby veronese, questa mattina Sergio Pellissier, il bomber clivense capitano del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, rilasciando interessanti dichiarazioni sul suo “compagno” di reparto: Roberto Inglese.
IL GOL – “Sono felicissimo di aver segnato: ho toccato la palla da terra, ero immobile e seguivo la palla con lo sguardo!”
IL FUTURO DI INGLESE – “Inglese ottimo attaccante, al Chievo può crescere ancora tanto. E’ un professionista. Può diventare un attaccante vero. Per andare a Napoli deve abituarsi ad una pressione complessa, superiore a quella di Verona. Gennaio? Mi auguro non parta. E’ un ragazzo eccezionale e poi ci fa fare la differenza, ma non dipende da lui. Saranno le società a fare delle valutazioni. Inglese è un ragazzo umile e si tiene per sè le sue cose. Accetta sempre i consigli, vuole capire se fa la cosa giusta o sbagliata. Ma anche lui ora si trova in una situazione particolare. La sua parola non vale molto. Dovesse andare a Napoli si impegnerebbe al massimo“
LA POSSIBILITÀ DI GIOCARE CON MILIK – “Milik al Chievo? Farebbe piacere, lo reputavo uno dei pià forti all’inizio prima che Mertens gli rubasse il posto. Adesso non è facile rientrare dopo questi due infortuni, è complicato, non so se quest’anno riuscirà a tornare ai suoi livelli”.