Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus ha avuto un diverbio molto acceso con un 12enne napoletano e tifoso del Napoli.
La lite tra i due sembra essere scoppiata dopo un commento del giovane napoletano sulla Juventus ed è sfociata in uno scambio di insulti molto forte, come anche riportato dagli screen delle conversazioni su Fanpage.it. Si legge nelle chat che Sturaro si è rivolto nei confronti del 12enne con frasi come: “Stai buono che ti faccio fare una figura di me..a che manco ti immagini e poi piangi per tre giorni“.
E non contento ha proseguito con le offese: “Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il c…o ritardato che non sei altro“.
Ad un certo punto il calciatore ha anche inviato in chat una foto del ragazzino (presa dal profilo del dodicenne) aggiungendo: “Ma perché devi renderti ridicolo? Un po’ di dignità non ce l’hai?”
Una caduta di stile per il 24enne centrocampista bianconero, a cui ha risposto la famiglia del giovane tifoso azzurro con queste parole: “Non è logico che un calciatore pieno di soldi e di fama se la prenda, su Instagram, con un ragazzino di dodici anni che sogna di fare il calciatore.”
Repentina è stata la replica dell’avvocato Angelo Pisani che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dichiarato: ”Sturaro ha sbagliato e abbiamo chiesto sia a lui che alla Juve di chiedere scusa, altrimenti vedremo cosa dirà il giudice su questa questione. Lo sport deve essere un’occasione di aggregazione. I suoi commenti ledono sia lo sport che la stessa Juve”.
Chissà quale sarà l’epilogo di questa triste vicenda.