Dopo la gara di Genoa qualcosa nella Lazio è cambiata. I rapporti tra Felipe Anderson e il club biancoceleste si sono incrinati, pare in modo irrimediabile. Ecco perché il brasiliano non sarà convocato per la trasferta di Napoli.
E pare che questo non sia andato giù al brasiliano e si parla già di cessione a fine stagione. Il Corriere di Roma riporta quindi un nuovo scenario di mercato, col Napoli che starebbe pensando di accogliere l’ormai separato in casa della Lazio.
Infatti, al club di De Laurentiis, che aveva già seguito in passato Felipe Anderson, farebbe comodo un esterno offensivo del suo calibro, dopo la complicata vicenda Younes, che rischia di non vestire l’azzurro.
I rapporti tra De Laurentiis e Lotito sono buoni, tanto che sono schierati anche dalla stessa parte in Lega. Più complicato sarebbe condurre una trattativa tra i due presidenti, che non amano cedere facilmente alle richieste. Da non sottovalutare nemmeno l’ipotesi dell’inserimento di altri club, ora che l’esterno della Lazio è diventato particolarmente appetibile.