Durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, che ha rivelato interessanti curiosità su Torreira ed un eventuale interessamento del Napoli:
“Sampdoria in grande forma? Con tutti questi complimenti, io tocco ferro. Sogniamo la Champions, ma siamo una squadra che ama lavorare duro e che soprattutto resta sempre umile. Non ci montiamo la testa.
Napoli è una città meravigliosa, una delle più belle al mondo, e poi hanno anche una grande squadra. Torreira? Gli azzurri hanno fatto alcune richieste, ma sul giocatore ci sono anche altre squadre. D’altronde, il Napoli ha un grande presidente ed un allenatore bravissimo, quindi se ne intendono ed è logico che un giocatore come Torreira li attiri. Quanto costa? Lo valuto sui cinquanta milioni. La Sampdoria non ha alcun bisogno di vendere, quindi il ragazzo sta bene con me, è un fuoriclasse.
Il futuro di Giampaolo? Resterà alla Samp. Siamo molto fidanzati io e lui, abbiamo un grande rapporto. Adesso tocca capire se ci sposeremo tra tre anni, oppure ci lasceremo tra due”.