Si avvicina la sfida contro il Genoa, il Napoli ha un solo risultato da dover portare a casa: la vittoria. Una gara che sarà combattuta in campo, ma come sempre sugli spalti regalerà grandi emozioni, visto il gemellaggio che lega le due tifoserie.
Il pericolo numero uno
Il Genoa è una squadra cresciuta molto con Ballardini. Il tecnico è riuscito a dare una mentalità ai suoi uomini che in trasferta hanno un rendimento da Europa League. L’attaccante rossoblù, Andrey Galabinov, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:
“A noi servono punti, sarà una partita bella combattuta perchè loro cercano punti per lottare per lo scudetto. Ci mancano ancora punti per la salvezza, questi primo anno in Serie A lo vivo molto positivamente: gioco titolare da diverse partite, sono arrivate altre vittorie che ci hanno tirato su. La prima al San Paolo? E’ l’unico stadio che mi manca, mi aspetto una bellissima atmosfera visto il gemellaggio: sarà una bella esperienza. Prendendo punti al San Paolo faremmo un favore alla Juve? Se la giocheranno sino alla fine a prescindere dal match, noi faremo del nostro meglio. Sogno il gol al San Paolo, sarebbe bello”