La crescita del Napoli non passa solo dal contratto di Maurizio Sarri, ma anche dalla crescita della società stessa, delle strutture.
De Laurentiis a Castel Volturno
Castel Volturno non è proprio una novità: d’altronde, se l’Hotel Vesuvio è il quartier generale per le relazioni esterne, il vero ufficio napoletano è proprio all’interno della struttura che ospita ogni giorno gli allenamenti del Napoli.
Come si migliorerà il centro sportivo?
Gli interventi che la società pensa di realizzare prevedono investimenti ingenti e dovrebbero avere inizio intorno al 22 maggio, quando il campionato degli azzurri sarà terminato. C’è bisogno anche di una intesa – ma non ci sono ostacoli – con la proprietà del complesso Golden Tulip: è stato rinnovato il contratto di collaborazione di altri tre anni.
De Laurentiis pensa anche a ulteriori aree da attrezzare nell’hotel per i calciatori. È stato anche Sarri a dare indicazioni sul tipo di intervento da fare per i campi.
Fonte: Il Mattino