ALBERTINI JUVE NAPOLI – Ex centrocampista del Milan ed attuale dirigente sportivo, Demetrio Albertini è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC.
“Il gioco è sempre stato il punto forte del Napoli che ha sempre fatto bene, anche nelle sconfitte. E’ un bel campionato, equilibrato e il Napoli è lì davanti con merito. La Juve è abituata a vincere e a stare davanti ed è questa la differenza attuale col Napoli.
I 4 punti danno la possibilità alla Juve di giocare per 2 risultati su 3 contro il Napoli che invece deve necessariamente vincere. Non sempre vince la squadra più forte, ma spesso vince quella che ha più convinzione e in 90 minuti il Napoli a Torino dovrà anche soffrire, ma senza mai avere paura.
Presidente Federcalcio? Dipende dai votanti e non da chi si mette a disposizione. Ho fatto un’esperienza importante nella Federcalcio ed è una passione che coltivo sempre e spero si possa fare qualcosa di importante per il nostro calcio”.