Home » Simeone, Chiesa e Calabria: il Napoli progetta il futuro
Calciomercato Napoli

Simeone, Chiesa e Calabria: il Napoli progetta il futuro

CHIESA SIMEONE NAPOLI – Nell’attesa di novità sul futuro di Maurizio Sarri, il Napoli progetta il proprio avvenire. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la lista dei desideri di Giuntoli appare lunga e piena zeppa di talenti.

Le attenzioni principali del club partenopeo sembrano essere rivolte a Firenze, dove Chiesa e Simeone piacciono non poco a De Laurentiis. Il Napoli monitora e studia l’assalto per accaparrarsi i due giovani figli d’arte in vista della prossima stagione.

In attacco, le piste Verdi e Politano restano molto calde. Anche l’opzione Berardi sembra interessare molto il Napoli, che però dovrà prima valutare il futuro di Mertens e Callejon.

E proprio quest’ultimo sarebbe l’obiettivo primario del Milan, al punto che sembrerebbe pronto a fare un investimento importante per l’esterno spagnolo. Il Napoli è a conoscenza dell’interessamento dei rossoneri e allo stesso tempo segue Suso e Calabria.

A centrocampo, invece, si continua a lavorare per Torreira, con il Napoli che cerca di resistere agli assalti della Premier per Jorginho.

Infine, il club azzurro strizza l’occhio al futuro, gettandosi all’inseguimento di due giovanissimi talenti del calcio nostrano, come Simone Edera e Kevin Bonifazi, entrambi in forza al Torino di Walter Mazzarri.