CHIESA LAINER NAPOLI – Incomincia a prendere forma il Napoli di Carlo Ancelotti. Già, perché dopo l’arrivo di Simone Verdi, si attende soltanto l’ufficialità per quello di Stefan Lainer, terzino ventiseienne del Salisburgo. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega come per il calciatore sia tutto fatto, con gli ultimi dettagli che ormai sono ormai alla fase di limatura. Insomma, salvo cataclismi, Stefan Lainer sarà a breve un nuovo calciatore del Napoli.
Gli azzurri, però, non smettono di lavorare per la fascia destra. Federico Chiesa resta il desiderio proibito degli azzurri, ma la Fiorentina continua a fare muro, nonostante le offerte più che importanti del Napoli. Eppure, potrebbe presto aprirsi uno spiraglio: come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembrano esserci alcune divergenze contrattuali tra i viola ed Enrico Chiesa (papà e agente di Federico).
L’entourage del calciatore vorrebbe un rinnovo contrattuale, con conseguente adeguamento dell’ingaggio. La famiglia Della Valle, però, non sembra affatto intenzionata a ritoccare il contratto del giovane Chiesa, nonostante voglia blindarlo dalle tentazioni delle altre società. Tra queste, il Napoli osserva, nell’attesa di una crepa tra il giocatore e il club viola.