ANCELOTTI ADL – E’ lecito attendere un colpo ad effetto da questo Napoli, dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti i tanti tifosi hanno iniziato a sognare nomi di una certa caratura internazionale: dal centrocampista Vidal all’attaccante Benzema.
Adl svela: “Ancelotti mi ha chiesto un 31enne d’esperienza…”
Dopo l’acquisto del portiere e del terzino, il mercato del Napoli potrebbe non essere finito qui. L’edizione odierna di Repubblica svela infatti alcune dichiarazioni di De Laurentiis che lasciano intendere un probabile acquisto di un giocatore d’esperienza.
Ancelotti è soddisfatto dei giovani presenti in organico e molto fiducioso delle potenzialità di Zielinski e Diawara. Non sarà l’età a fare la differenza tra titolari e riserve, ma il tecnico vuole provare a vincere subito e ha fatto una richiesta precisa a De Laurentiis, come egli stesso ha svelato: “Carlo mi ha detto che per essere competitivi in Champions un trentunenne lo dobbiamo prendere“.
Si tratterà di un attaccante, si sussura. Che potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un mercato che può chiudere col botto.