CHIESA NAPOLI – Dopo la presentazione di Cristiano Ronaldo, le altre squadre di Serie A non resteranno di certo a guardare: hanno voglia di stupire e di ridurre, per quanto possa essere possibile, il gap con la Juventus. Si scaldano i motori e si cerca di piazzare il colpo “anti-cristiano“.
L’anti-Cristiano è Chiesa!
Secondo i colleghi de La Repubblica” Federico Chiesa, è l’oggetto del desiderio da conquistare per rispondere alla Vecchia Signora. Ancelotti lo ha chiesto come primo acquisto ma la Fiorentina pretende 70- 80 milioni e allora gli azzurri hanno chiuso per Verdi, in attesa di capire se si potrà ripartire all’assalto più avanti, dopo qualche cessione eccellente.
Anche Spalletti ha spiegato a Suning che, portato a casa Nainggolan, è Chiesa l’uomo dei sogni. L’idea è puntare al piccolo fenomeno della Fiorentina, cedendo Candreva e se necessario Perisic, visto che il Manchester United sarebbe pronto a offrire 50 milioni. Pure la Roma medita di tornare alla carica per Chiesa quando arriveranno i 70-75 milioni per Alisson. Della Valle assicura che il gioiello resterà nella cassaforte di famiglia, almeno per quest’anno, i tifosi viola sperano che l’eventuale affare Pjaca non sia la premessa per il Bernardeschi bis, nel 2019.