Home
Napoli News

De Laurentiis: “Arias o Sabaly? Arriverà solo uno. Ounas? E’ incedibile!”

DE LAURENTIIS NAPOLI – A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il Presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis che ha rilasciato dichiarazioni molto importanti inerenti al mercato azzurro nel corso del giochino “vero o falso“.

De Laurentiis fa il punto sul mercato del Napoli

“Arias o Sabaly? Uno arriverà, falso che arrivino entrambi. Ochoa? Solo un coatto celebrale ha potuto far passare questa norma in federazione, noi abbiamo il problema che non possiamo avere un certo numero di extracomunitari per rafforzare la forza italiana per la Nazionale: poi abbiamo visto come sia finita. Ventura io l’avevo esonerato in Serie C. In Portogallo ed in Belgio non ci sono limiti per gli extracomunitari. Grassi richiesto? Molto stimato, in Spagna ci sono molti soldi, ci sono squadre che lo seguono in Italia, ma hanno un po’ il braccino corto. Io lo stimo molto, vorrei fare un prestito molto alto.

Sono insultato sul web, al pari di Inglese: ha una forza incredibile, educatissimo e piace molto ad Ancelotti che mi ha detto ieri sera: “Mica lo vende?” ed io gli risposto: “Lo farai giocare?” e lui mi ha detto: “Presidente faccio giocare tutti”. Siamo in abbondanza lì davanti: Milik, Inglese… dal Basilea non arriverà nessuno. Ounas? E’ incedibile.

Chi etichetta questa rubrica come un cabaret sbaglia, offende il cabaret. Questa trasmissione è giusta nei confronti dei tifosi per dare informazioni vere ai tanti tifosi del Napoli”.