Home » ESCLUSIVA – Nappi: “Luperto terzino? Il ragazzo sta crescendo, alla fine del ritiro parleremo con la società”
News

ESCLUSIVA – Nappi: “Luperto terzino? Il ragazzo sta crescendo, alla fine del ritiro parleremo con la società”

Sebastiano Luperto

NAPPI LUPERTO – A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Diego Nappi, procuratore di Sebastiano Luperto:

“Luperto esterno sinistro? Il ragazzo sta facendo un percorso giusto e come è giusto che sia si mette a disposizione dell’allenatore. Il percorso di crescita di Luperto continua di anno in anno e so che tutti lo stimano. Ancelotti ha dato serenità alla squadra e con grande umiltà e spessore umano sta dando molto ai campioni, figuriamoci ad uno come Luperto. Quando finirà il ritiro parlerò con la società perché tutte le parti vogliono che il ragazzo cresca e con tutta la tranquillità sceglieremo per lui il percorso migliore.

Il Napoli contro il Carpi l’ho visto già diverso: c’è stato molto palleggio, ma anche molte verticalizzazioni tipiche di Ancelotti che rendono più concreto il gioco. Migliorare una squadra è la cosa più difficile per un allenatore e il gap con la Juve è ancora alto, ma con maggiore concretezza si può portare qualche trofeo a casa. È bello che un ragazzo della Primavera come Luperto venga ammirato anche dalla prima squadra e spero che il suo percorso sia come quello di Insigne. Ci sono tante squadre che chiedono Luperto e questo per noi è motivo di orgoglio, ma la nostra idea è camminare col giocatore e con la società”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com