DI GENNARO NAPOLI – A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore.
“Il Napoli non farà l’errore dello scorso anno e per questo vuole avere una rosa competitiva per le 3 competizioni. C’è da capire il recupero di Ghoulam quando sarà completo anche perché viene da 2 infortuni e per questo probabilmente il Napoli vorrà prendere due terzini. Poi, c’è il discorso attaccante e Mertens ha fatto benissimo, ma credo urge un attaccante del livello di Benzema o Cavani. Milik è un grande attaccante, ma da solo non basta: Cavani l’ho visto al Mondiale è asciutto, sta benissimo e accenderebbe nuovamente la piazza.
Ancelotti punta molto all’Europa e per questo serve una rosa adeguata: col nuovo allenatore campionato e Champions saranno sullo stesso piano. Un altro aspetto da valutare è quello del portiere: Meret si è fatto male e starà fuori qualche mese, Karnezis è un portiere normale e invece per essere competitivi serve avere numero 1 all’altezza”.