PREMI F5 PER NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI.
20.00 – La sessione estiva del calciomercato è conclusa
19.45 – UFFICIALE – Deiola un giocatore del Parma. Il club emiliano ha definito l’ingaggio di Alessandro Deiola, centrocampista classe 1995.
19.35 – UFFICIALE: Klavan è un giocatore del Cagliari. Al Liverpool vanno due milioni di euro.
19.12 – Visite mediche ok per Klavan, si attende la chiusura col Cagliari
19.09 – Genoa, salta la trattativa col Newcastle per Laazar
18.47 – UFFICIALE: Saponara è un giocatore della Sampdoria. E’ fatta per il passaggio di Riccardo Saponara dalla Fiorentina alla Sampdoria: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto a 9 milioni
18.40 – UFFICIALE: Simone Zaza è un giocatore del Torino. L’attaccante ha firmato il contratto che lo legherà ai granata per i prossimi 5 anni.
18.38 – Genoa, contatti col New Castle per Laazar
18.05 – UFFICIALE: Frosinone, arriva in prestito Francesco Cassata dal Sassuolo
17.15 – UFFICIALE: Atalanta, arriva Emiliano Rigoni dallo Zenit.
17.05 – UFFICIALE: Lorenzo Tonelli è un nuovo giocatore della Sampdoria.
17.00 – UFFICIALE: Gervinho firma con il Parma fino al 2021.
16.50 – Napoli, il giovane portiere Nikita Contini è pronto a salutare gli azzurri e ad unirsi al Siena
16.20 – Parma, altro colpo di mercato: preso Sprocati dalla Lazio.
16.05 – UFFICIALE: Udinese, preso il nazionale nigeriano Troost-Ekong dal Bursaspor.
15.45 – UFFICIALE: Il Torino ha acquistato a titolo definitivo Roberto Soriano dal Villareal.
15.30 – UFFICIALE: L’Empoli annuncia l’arrivo di Acquah dal Torino.
15.20 – Clamoroso Torino, arriva la firma di Simone Zaza! Niente Sampdoria per l’ex attaccante del Valencia: sorpassata l’offerta dei blucerchiati, agli spagnoli andranno 14 milioni di euro e contratto di cinque anni al calciatore.
15.15 – Lapadula, non solo Udinese: l’attaccante piace al Nizza.
14.50 – Scambio in dirittura d’arrivo Adnan-D’Alessandro tra Udinese e Atalanta.
14.25 – Genoa pronto a salutare Galabinov, c’è lo Spezia su di lui.
14.20– UFFICIALE: Il Frosinone formalizza l’acquisto a titolo definitivo di Joel Campbell dall’Arsenal.
14.00 – Il Siviglia prova ha rimpiazzare Nzonzi proprio attraverso la Roma: chiesto in prestito Gonalons.
13.10 – Milan, l’ex azzurro Gabriel sarà il nuovo portiere del Perugia di Alessandro Nesta.
12.55 – Niente Cagliari per Tonelli: i sardi hanno scelto Ragnar Klavan. Il difensore Liverpool è atteso a Milano per le rituali visite mediche e la firma sul contratto.
12:40 – Dopo il tris di acquisti che ha visto il Milan protagonista nell’ultima settimana, la società rossonera comunica la chiusura del proprio mercato: “Con l’arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato”.
12.25 – Sampdoria, tutto fatto per Lorenzo Tonelli: prestito a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 7.5 milioni di euro. Se il difensore toscano raggiungerà le 25 presenze, i blucerchiati saranno obbligati a riscattarlo.
12.15 – Niente Parma per Yann Karamoh: l’Inter ha deciso che l’attaccante francese resterà per un’altra stagione a Milano.
12.05 – UFFICIALE: La Spal annuncia il passaggio di Simone Missiroli dal Sassuolo agli estensi.
11.35 – UFFICIALE: Formalizzato il passaggio di Laxalt e di Samu Castillejo al Milan.
11.30 – UFFICIALE: Il Milan cede a titolo definitivo il colombiano Vergara al Cagliari.
11.15 – UFFICIALE: Samp ancora protagonista di mercato, stavolta in uscita: ceduto a titolo Verre al Perugia.
10.50 – Sampdoria scatenata, doppio colpo per i blucerchiati: presi Simone Zaza e Lorenzo Tonelli. Il Valencia ha accettato l’offerta di 14 milioni per l’ex centravanti juventino, che si unirà alla squadra ligure a titolo definitivo. Con il Napoli, invece, trovata l’intesa per un prestito con diritto di riscatto.
10.40 – Parma, in arrivo Davide Di Gennaro dalla Lazio.
10.15 – UFFICIALE: Il Torino ufficializza l’acquisto dal Nantes di Koffi Djidji: sarà un prestito con diritto di riscatto.
9.50 – UFFICIALE: La Juventus comunica che Claudio Marchisio ha appena rescisso il contratto con i bianconeri. L’ex capitano degli zebrati è attualmente svincolato.
9.30 – Genoa, il dopo-Laxalt si chiama Lazaar. In giornata, l’ex Benevento di proprietà del Newcastle sarà in Liguria per le visite mediche e la firma del contratto. L’Udinese, invece, cerca il colpo in attacco: Lapadula, Munir, Cornelius e Seferovic sono tutti candidati.
9.15 – Torino, presi Djidji dal Nantes e Soriano dal Villareal. Intanto si continua a pressare su Krunic dell’Empoli. Il Milan non molla Baselli, quindi i granata monitorano i possibili sostituti. Ceduti alla SPAL, invece, Bonifazi e Valdifiori.
9.10 – La Sampdoria ci prova per Niang, monitorando sempre Destro e Zaza. Si cerca lo sprint finale per Tonelli in difesa, ormai abbandonato dal Cagliari, che ha scelto Klavan del Liverpool. L’alternativa a Tonelli è Djimsiti dell’Atalanta.
9.00 – Parma-Gevrinho, gialloblù accelerano per riportare l’ex attaccante della Roma. Pronto per lui un contratto triennale da circa un milione d’euro a stagione. In dirittura d’arrivo anche le operazioni per Benalouane e Rispoli. Intanto Karamoh temporeggia, ma il Parma studia la soluzione Montolivo.