EDICOLA – Il Milan in campo in serata per recuperare la partita contro il Genoa, le altre squadre di Serie A intanto preparano il prossimo turno previsto per il weekend. Ma sono ancora i temi della scorsa giornata a far parlare anche sulle prime pagine dei quotidiani in edicola. Il Corriere dello Sport titola “L’Inter proibita” e racconta la storia di un giornalista ragusano sotto scorta dal 2014”. In taglio alto “Milan, un quarto d’Europa” e di spalla la Juventus: “Vi spieghiamo perché il campionato è vivo”. Poi si torna sulle parole di Allegri che vuole la Champions, le vicende della FIGC, la Serie B e le difficoltà del nuovo Real di Solari.
Per quanto riguarda Tuttosport, focus sulla Juventus nel giorno della visita di molti giocatori bianconeri nello Store di Corso Vittorio Emanuele II: “Juve-Inter a Milano! La grande sfida scudetto è già incominciata: ieri, a due passi dalla sede nerazzurra, 3000 tifosi bianconeri hanno partecipato alla festa dello sponsor con Allegri e 11 giocatori”. In taglio alto ancora le proteste arbitrali per quanto riguarda il Toro con la società che presenta ricorso dopo la squalifica di una giornata per Mazzarri. Sotto “Milan-Genoa, assalto Champions” per i rossoneri e il caos Serie B con la FIGC che lascia il campionato a 19 squadre e “l’Entella dice no”.
Sugli altri quotidiani occhi sul Napoli per quanto riguarda Il Mattino, che dedica il suo spazio relativo allo sport a uno dei miti azzurri, Bruscolotti: “Il sorpasso di Hamsik? Mi dispiace”, dice l’ex calciatore del Napoli.