ALLAN STELLA ROSSA – Vigilia di Napoli-Stella Rossa: accanto a Carlo Ancelotti, in conferenza stampa siede Allan. L’italo-brasiliano punta a dimenticare il Chievo e dare una grande soddisfazione ai suoi tifosi: “Siamo rammaricati per il pareggio col Chievo, ma ci serve da lezione già per domani. Loro si difendono bene e dobbiamo avere intensità e cattiveria per vincere. Un pareggio non cambia nulla, siamo consapevoli di aver sbagliato ma non lo ripeteremo più: domani è una possibilità per cancellare ciò.”
La crescita di Allan
“Sono cresciuto insieme alla squadra, ci sono tanti leader e ci diamo tutti una mano: ragionare allo stesso modo ci porta a grandi risultati. Spero di fare una grande partita, aiutare i miei compagni e vincere. Non è facile raggiungere certi livelli, qui ci sono giovani forti come Zielinski, Diawara e Fabian meritevoli di consigli.”
San Paolo pieno
“Vogliamo far gioire un San Paolo che sarà pieno. La gente fa di tutto per seguire il Napoli, ha passione e io gioco per loro: i contrasti sono dedicati a loro.”
La scelta del Brasile
“Non ho mai pensato alla Nazionale italiana, ho sempre aspettato il Brasile e pensato al mio club.”
Contro il Liverpool e Neymar
“Ho parlato con Neymar e i giocatori del Liverpool: tutti vogliono passare, vedremo chi sarà il mister.”