MARIO RUI HYSAJ – A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Mario Rui, Grassi e Sepe: “Dopo la gara di Bergamo non ho sentito Mario Rui perchè è andato a rilassarsi. Siamo due persone di poche parole e non avevamo nulla da festeggiare, per me Rui gioca sempre bene, non solo contro l’Atalanta. Capisco i tifosi e le critiche, ma non i giornalisti, meglio non dare importanza a queste persone. Solo contro la Juve Mario Rui ha sbagliato partita perchè ha lasciato la squadra in 10 e quando un calciatore commette un errore, bisogna dirlo”
Su Hysaj
“In Champions Ancelotti ha scelto di giocare con Maksimovic, ma è una scelta che va compresa, non c’è nessuna polemica con l’allenatore. Non si può dire però che Hysaj è diventato d’un tratto un mediocre.”
Capitolo rinnovi
“Per Mario Rui non si è mai parlato di rinnovo, non è il momento, vedremo in Primavera e se il ragazzo avrà la volontà di parlarne. Di Hysaj invece ne stiamo parlando e vedremo se e quando i tempi saranno maturi. Esiste una clausola e Hysaj potrebbe andare via, a gennaio o a giugno, non è detto che resti a Napoli, ma il tutto accadrà in sintonia con la società. Avevamo deciso col Napoli di rinnovare eliminando la clausola, mi auguro che entro febbraio si possa chiudere.”
Sepe tra i migliori
“Sepe è tra i portieri più in forma della serie A e deve continuare ad andare avanti in questo modo.”
Che sfortuna Grassi
“Stasera vedrò Grassi, ma la sfiga prima o poi andrà via e di certo si rialzerà più forte di prima”.