FORMISANO NAPOLI – La SSC Napoli presenta il nuovo calendario alla stazione Marittima di Napoli. In diretta dalla sala stampa della stazione Marittima è intervenuto Alessandro Formisano, Head of Operation e Sales & Marketing degli azzurri. Da domani, recandosi in edicola, tutti i tifosi potranno acquistare il calendario del Napoli al prezzo di 8,99€.
La SSC Napoli presenta il calendario 2019
Presentazione del calendario 2019 targato SSC Napoli, prende la parola in conferenza stampa Alessandro Formisano, Head of Operation e Sales & Marketing della società azzurra: “E’ un appuntamento che va avanti da 12 anni, è un record di longevità di un prodotto che viene realizzato in modo esclusivo e inimitabile. Ogni anno abbiamo un mood e quest’anno è dedicato alle favole e del resto quale favola migliore del calcio. Tutte le immagini dei calendari di questi anni sono disponibili sul nostro sito.”
“Negli anni c’è stata una crescita esponenziale, è partito come una sfida per distendersi tra gli impegni calcistici. Abbiamo descritto Biancaneve, Pinocchio, Peter Pan, Cappuccetto rosso, la bella e la bestia, Cenerentola, la bella addormentata e tante altre. Abbiamo descritto per intero il mondo delle favole e ogni scatto che vedrete sono un fermo-immagine quasi di un film che è stato scritto perché sono stati calati in una realtà quasi cinematografica con sfondi bellissimi e grande atmosfere. La foto è un frame, ma potremmo raccontare un film. 12esima edizione, 11 giornate, 11 operatori per video e effetti speciali, 14 modelle, abiti di sartoria teatrale, 16 gli sponsor che hanno creduto in questo progetto che ha costi importanti visto che è di qualità.”