A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli e dirigente sportivo. Con l’ex azzurro si è parlato del nuovo obiettivo di mercato dei partenopei, ovvero Christian Oliva, ritenuto proprio da Bagni un calciatore in grado di vestire la maglia del Napoli. Bagni ha anche parlato dei centrocampisti Marko Rog e Amadou Diawara, che secondo il suo parere non sembrano essere tenuti in grandissima considerazione da parte di Carlo Ancelotti, come si evince da alcune scelte di formazione fatte in queste settimane.
Salvatore Bagni sul potenziale acquisto del Napoli di Christian Oliva e sulle difficoltà di Rog e Diawara
Ecco dunque le parole di Bagni sugli argomenti citati in precedenza: “Christian Oliva ha fisicità, tecnica e garra e avrà un grande futuro. E’ pronto ed ha l’età giusta per fare il grande passo e può crescere vicino ad Hamsik. Quando si valuta un centrocampista, si valutano diversi aspetti: se ha il gioco corto e se ha il gioco lungo e lui è completo su ogni profilo. Oliva è un giocatore da Napoli, mi espongo: può fare bene in azzurro.
E’ inutile nascondersi: Ancelotti non vede Rog e Diawara. Ancelotti è uno che dà spazio a tutti e se c’è qualcuno che gioca poco, è probabile che cambi squadra.
Ci aspettiamo sempre un passo falso della Juve e intanto il Napoli è lì e non molla. La Juve a Bergamo perde qualche punto, ne sono certo e quindi il Napoli non deve mollare”.