Home » Primavera: Napoli-Cagliari 2-2, Gaetano non basta
News

Primavera: Napoli-Cagliari 2-2, Gaetano non basta

Altra giornata senza vittoria per la Primavera di Roberto Baronio. La gara Napoli-Cagliari infatti è terminata con il punteggio di 2-2

Altra giornata senza vittoria per la Primavera di Roberto Baronio. La gara Napoli-Cagliari, combattuta per tutto l’arco del match, infatti è terminata con il punteggio di 2-2, con gli azzurri che dunque devono rinviare nuovamente il ritorno alla vittoria. Altra prestazione decisamente positiva per Gaetano, che dà sempre più l’impressione di essere già pronto per gli alti livelli del professionismo. Purtroppo però non è bastata oggi per ottenere 3 punti.

Primavera: Napoli-Cagliari 2-2, il report del match

Gaetano protagonista, dicevamo: è proprio lui, infatti, a siglare il gol dell’1-0 in Napoli-Cagliari dopo una notevole azione personale, nella quale il portiere para il primo tiro ma non il secondo. Azzurri in vantaggio ma raggiunti a inizio ripresa da Doratiotto, che concretizza in gol una punizione dal limite dell’area, firmando il momentaneo 1-1.

Ancora Gaetano prova a cambiare i destini della gara per volgerli in favore del Napoli. Il fuoriclasse della Primavera prima si procura un calcio di rigore e poi lo trasforma, portando i partenopei sul 2-1. Purtroppo però il Cagliari perviene al pareggio con Lella, che sigla quindi il 2-2 che si rivelerà poi definitivo. Nel finale il Cagliari ha addirittura due occasioni per vincerla ma il portiere azzurro Idasiak salva il risultato con due parate prodigiose che evitano una potenziale beffa. Napoli-Cagliari Primavera termina dunque 2-2, con una certezza sempre più grande di nome Gaetano. Baronio, però, dovrà fare qualcosa in più per rivedere la solidità – soprattutto mentale – della sua squadra, che molto spesso non riesce a mantenere il punteggio favorevole quando la pressione degli avversari aumenta.