Ormai il Natale è alle porte e anche le squadre di calcio si fermano momentaneamente, per poi riprendere a giocare il giorno 26 in quello che sarà il primo Boxing Day della Serie A. Ovviamente anche in chiave Napoli è il momento di fare festa e ci ha pensato il Presidente Aurelio De Laurentiis ad iniziare le danze attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter. Il patron azzurro – dopo aver parlato a ora di pranzo – ha mandato un caloroso saluto non solo agli uomini che compongono la struttura societaria ma anche ai tifosi azzurri.
De Laurentiis, ecco gli auguri di Natale via social
“Buon Natale al nostro allenatore Carlo Ancelotti, al suo staff, al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli, ai ragazzi della rosa e a tutti i nostri dirigenti e i collaboratori. Auguri naturalmente estesi alle loro famiglie. E infine, un buon Natale a tutti i numerosissimi tifosi e simpatizzanti in Italia e nel mondo e a tutti i napoletani. Forza Napoli Sempre”, questo l’augurio social rivolto dal Presidente a tutto il mondo azzurro.
La speranza, ovviamente, è che il Napoli possa fare un altro regalo ai propri tifosi vincendo in casa dell’Inter. Ecco, ad ogni modo, i messaggi di De Laurentiis, direttamente dal suo account Twitter.
Un buon Natale anche ai ragazzi del settore giovanile, che tanto bene si stanno comportando, ai loro tecnici e a tutti i dirigenti e alle loro famiglie (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 24 dicembre 2018
E infine, un buon Natale a tutti i nostri numerosissimi tifosi e simpatizzanti in Italia e nel mondo e a tutti i napoletani. Forza Napoli Sempre #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 24 dicembre 2018