NAINGGOLLAN ALMENDRA – A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista Sky. Inter-Napoli e il mercato sono alle porte: “A gennaio, già da un po’ di anni, a parte grandissime operazioni, difficilmente le squadre vengono stravolte. In più, quest’anno le prime posizioni sono definite e Juve e Napoli non hanno bisogno di fare grandi movimenti. Poi, se iniziamo a scendere, Milan e Roma hanno bisogno di fare mercato. La vicenda Higuain-Morata è difficile da realizzare, ma è da tenere d’occhio mentre la Roma, oltre al discorso Di Francesco, farà qualcosa a gennaio.”
Caos Nainggollan
“L’Inter ha preso una decisione a salvaguardia del patrimonio tecnico e dello stesso giocatore. Non so se la situazione sia arrivata al limite, credo che l’Inter voglia difendere l’investimento e se la situazione se non dovesse avere un tracollo clamoroso, resterà all’Inter a gennaio. Oggi, Nainggollan è stato il primo ad arrivare e si sta allenando col gruppo.”
Obiettivo Almendra
“Almendra interessa moltissimo. I costi sono elevati, il Boca non vuole meno di 20 milioni, ma il giocatore piace molto”.