Intervenuto a Radio Kiss Kiss – dopo aver già parlato oggi a “Si gonfia la rete” – L’avvocato del Napoli Mattia Grassani ha svelato alcune novità sulla strategia che il club ha deciso di adottare per ciò che riguarda i ricorsi di Koulibaly e Insigne. Grassani ha infatti spiegato che il Napoli farà ricorso per entrambi i calciatori e che spera, ovviamente, di vedere ascoltate le sue ragioni.
L’avvocato Grassani annuncia i ricorsi per Koulibaly e Insigne
Ecco le parole principali di Grassani: “La società sta studiando la più opportuna strategia per i ricorsi. Sicuramente verrà fatto un reclamo per le due giornate date a Insigne mentre su Koulibaly vogliamo riflettere, potremmo però fare ricorso per ridurre la sanzione da 2 a una sola giornata di squalifica. In particolare faremo ricorso per l’applauso, uno dei due motivi dell’espulsione.
Inter-Napoli andava prima sospesa e poi interrotta, sin dal primo tempo c’erano i presupposti per farlo. Non possiamo non dire che questa gara è stata falsata dall’atteggiamento presente a San Siro, ogni volta che Koulibaly toccava il pallone era vessato da cori razzisti. Se l’arbitro avesse sospeso la partita (e di conseguenza ammonito il pubblico) probabilmente Koulibaly non sarebbe mai stato espulso, perché è un professionista eccellente. Quella scritta ieri è stata una bruttissima pagina di calcio che non solo ha segnato la credibilità del campionato ma ha dato un pessimo esempio di quello che non funziona nel nostro pallone. Il regolamento ieri è stato in parte disapplicato, inoltre non c’è stato buon senso da parte degli ufficiali di gara”.