Purtroppo la serata di Inter-Napoli è stata nerissima. Al di là del risultato sportivo negativo per il Napoli, infatti, purtroppo il pre-partita è stato caratterizzato anche da scontri. A quanto sembra – o meglio, secondo quanto spiegato dal Questore di Milano – alcuni tifosi dell’Inter hanno teso un agguato a un pullman di tifosi azzurri e durante gli scontri un supportor nerazzurro è rimasto ucciso, investito da un SUV. A breve i telegiornali riprenderanno a parlare della notizia dopo le tante ore trascorse e, in particolar maniera, il Tg regionale della Lombardia presenterà alcuni filmati inediti sugli scontri di ieri.
Inter-Napoli, ecco altri video sugli scontri di ieri sera
Il profilo Twitter ufficiale del Tgr Rai, infatti, ha pubblicato un video nel quale si vedono degli scontri prima di Inter-Napoli, un filmato che finora non era stato mai visto né pubblicato altrove. Nel video, ovviamente, si percepisce nettamente tutto il caos e la devastazione del momento, con gli scontri che incalzano sempre di più e la confusione che sembra aumentare in maniera forzosa.
Il filmato – secondo le indicazioni del tweet pubblicato – sarà reso noto nella sua interezza nell’edizione che sta per cominciare del Tg regionale della Lombardia. Ecco di seguito il tweet della sezione Rai con il filmato degli scontri incorporato. Un video che, purtroppo, non sembra far altro che testimoniare la brutta serata di Inter-Napoli, sotto quasi tutti i punti di vista.
Segui alle 19.35 il tg della @TgrLombardia con filmati esclusivi sugli scontri di #InterNapoli. pic.twitter.com/sSyDZOlmx4
— Tgr Rai (@TgrRai) 27 dicembre 2018