Home » UFFICIALE – L’Empoli interrompe la vendita dei biglietti per il settore ospiti
Inter News

UFFICIALE – L’Empoli interrompe la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Corsi Empoli

UFFICIALE EMPOLI INTER – Adesso è ufficiale. L’Empoli ha deciso di interrompere la vendita dei tagliandi del settore ospiti per la gara di campionato contro l’Inter, in programma al Castellani sabato alle ore 15.

Il comunicato dell’Empoli

La società toscana, dopo quanto accaduto ieri sera a San Siro all’interno e all’esterno dello stadio, ha deciso di interrompere la vendita dei tagliandi per il settore ospiti. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale:

“L’Empoli FC comunica che, a seguito della riunione del Gos, il gruppo operativo di sicurezza, avvenuta questa mattina, è stata sospesa la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti e della Tribuna Laterale Sud dello Stadio Carlo Castellani per la gara Empoli-Inter, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15.00.
A seguito di eventuali nuove disposizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, saranno fornite precise informazioni per tutti coloro che ad oggi sono in possesso di regolare tagliando per i suddetti settori, già acquistato in precedenza.”