INTER NAPOLI MAZZOLA – L’Inter si associa alla solidarietà per Kalidou Koulibaly, bersagliato da cori razzisti nel corso del match col Napoli. Le personalità più vicine alla società neroazzurra hanno apprezzato il comunicato apparso sul sito al riguardo, come dimostrano le parole di Sandro Mazzola a ‘Il Giorno’: “Penso che sia una presa di posizione corretta. Ci può essere qualcuno che non si rende bene conto di cosa significa quello che è successo e di che cos’ è questo club. Ci sono rimasto di sasso. È una cosa che mi ha lasciato stupito, perplesso. Non mi rendevo conto di come potesse succedere una cosa del genere. Non ero allo stadio per la partita, che ho seguito da casa. Ma anche attraverso la televisione gli ululati si sentivano nitidamente”.
Sui provvedimenti del Giudice Sportivo
“Se non si interviene con misure pesanti in questi casi… Non si poteva fare altrimenti. Può essere un motivo per i giocatori per legarsi ancora di più tra loro e far vedere che sono forti”.
Inter-Napoli da rigiocare
“Per me la partita non era da sospendere, altrimenti sarebbe successo di peggio. Sarebbe stato meglio andare avanti, avvertendo i giocatori che poi la sfida sarebbe stata annullata e rigiocata”.