A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, il quale ha voluto proporre il suo personale pagellone del 2018 del Napoli. Ovviamente in prima linea l’analisi al patron azzurro Aurelio De Laurentiis, molto bravo – secondo Fedele – nella gestione e un po’ meno quando parla di calcio. Voto positivo (ma solo all’apparenza, forse) anche per Maurizio Sarri, ex allenatore azzurro fautore di una grande cavalcata che purtroppo non ha potuto portare a titoli in questi anni. Valutazione contrastante invece per Carlo Ancelotti, con il nuovo allenatore del Napoli che sembra ancora essere in procinto di lavorare sulle sfaccettature della sua squadra. Anche su Giuntoli Fedele ha espresso il suo parere, generando anche un auspicio sul suo ruolo, da intepretare (per lui) in maniera maggiormente attiva.
Enrico Fedele propone il suo pagellone del Napoli per il 2018: ecco i voti ad ADL, Sarri, Ancelotti, Giuntoli e alla squadra
“Pagellone del Napoli nel 2018: A De Laurentiis do un bel 10 per la gestione finanziaria e l’intelligenza aziendale, 2 per quando parla di calcio, dovrebbe parlare meno. Un grande presidente dovrebbe parlare al massimo 3 volte l’anno. A Sarri 10 come allenatore fino al sabato, la domenica invece merita 0. Ad Ancelotti do un bell’8 in termini generali ma per le ultime gare gli do un 4. La squadra? Nel 2018 ha giocato benissimo e gli darò un bel 7. Giuntoli? Non so se fa realmente lui il mercato, lo vorrei vedere più presente”.