ROG VERETOUT NAPOLI FIORENTINA
Quanti intrecci tra Napoli e Fiorentina. In questi giorni di mercato la pista si riscalda sempre più. Marko Rog piace da tempo alla Fiorentina, ma per vederlo in viola serviranno tre incastri secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
- Deve essere trovata l’intesa per almeno una cessione futura
- Sbaragliare la concorrenza che è sulle tracce del croato: oltre ai viola ci sono Genoa, Parma ma soprattutto Schalke 04 ed Eintracht Francoforte
- Trovare l’intesa giusta col presidente De Laurentiis, riducendo al minimo i costi
Veretout al Napoli se…
“Il Napoli non intende privarsi a titolo definitivo del giocatore sul quale ha investito 13 milioni: il trasferimento per il girone di ritorno a Firenze rappresenterebbe dunque un’opportunità, magari da rivendicare anche nel mercato estivo quando – a quanto ha anche rivelato il suo agente – si arriverà a parlare di Veretout, corteggiato da Giuntoli in vista della prossima stagione. Ramadani, l’agente del croato, non troppo tempo fa è arrivato anche al centro sportivo Astori per incontrare Corvino: il suo assistito ha assoluto bisogno di tornare a sentirsi protagonista e Firenze potrebbe diventare un trampolino di (ri)lancio da non sottovalutare”.