Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, l’affare Higuain al Chelsea sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Il calciatore ex Napoli e Juventus, che attualmente è in prestito al Milan e avrebbe dovuto rimanerci almeno fino a fine stagione, sarebbe infatti quasi pronto per le visite mediche da sostenere a Londra per il Chelsea. Dopo la Supercoppa Italiana ci si aspettava infatti una decisa accelerata e questa è avvenuta: adesso, come riportato da Pedullà sul suo sito, si tratta di un vero e proprio countdown.
Higuain, a breve le visite mediche con il Chelsea: i dettagli
Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, Higuain potrebbe partire già domani verso l’Inghilterra, per svolgere i controlli di rito e poi firmare il contratto che lo legherà ai Blues, andando così a ritrovare il suo ex tecnico ai tempi del Napoli Maurizio Sarri.
Ovviamente, quello delle visite mediche di Higuain è un passaggio fondamentale per sbloccare anche la trattativa parallela che vede impegnati i rossoneri e il Genoa per Piatek. L’attaccante polacco è infatti il numero uno nella lista del Milan per sostituire il partente argentino ma tutto passerà, per l’appunto, dalla certezza di Higuain al Chelsea. Una certezza che per adesso è ancora impossibile dare ma che sembra sempre più probabile, con il passare del tempo.