Ospite di Sampdorianews.net, l’avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore di Fabio Quagliarella, ha parlato dell’imminente record che il suo assistito può battere nel prossimo incontro contro il Napoli. Mettere le mani sul record di reti consecutive a Napoli sarebbe una favola.
Un gol al Napoli sarebbe da favola
Giuseppe Bozzo, agente dell’attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella, ha parlato a Sampdorianews.net dell’imminente record che il bomber ex-Napoli può fare suo. Con una rete nel prossimo impegno in casa dei partenopei, Quagliarella potrebbe definitivamente superare il record che condivide con Batistuta. Segnare contro il Napoli significherebbe entrare definitivamente nella storia. Queste le parole del suo procuratore:
“E’ stato raggiunto un traguardo importante. Ora si punta a compiere un ulteriore step. Attualmente il record è ancora in compartecipazione. Fabio è sempre stato abituato a non fermarsi mai, a guardare avanti, è voglioso di superarsi dalla prossima partita, il suo impegno è fare gol sempre. Se andasse a segno nella sua Napoli si potrebbe parlare di favola, ma qui entra in gioco il destino e sono fattori ai quali credo poco”.