Intervistato da Milan TV alla vigilia del secondo impegno di fila contro il Napoli (stavolta valido per la Coppa Italia) il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato della condizione dei suoi giocatori, dell’immediato precedente con gli azzurri e di alcuni temi che riguarderanno il Milan-Napoli di Coppa Italia.
Gattuso su Milan-Napoli di Coppa Italia
Ecco le principali parole di Gennaro Gattuso: “Milan-Napoli? Dobbiamo avere personalità, voglia di farci vedere. Nell’ultima mezz’ora abbiamo smesso di palleggiare e ci siamo allungati, facendo uscire fuori tutte le caratteristiche migliori del Napoli.
Piatek? Mi ricorda molto Tomasson: come lui, non si risparmia in allenamento e potrà darci una grande mano anche dall’inizio. Da poco è qui ma già mi piace, non parla tanto e osserva molto. Domani se la giocano lui e Cutrone per partire dall’inizio.
Caldara e Biglia? Ieri hanno lavorato un po’ di più con noi, stanno ritrovando la condizione fisica, penso che entro una settimana torneranno a disposizione. Siamo molto contenti, loro hanno grande voglia di giocare e mettersi in mostra, lo stanno facendo notare da giorni”.