Home » Ronaldo, regalo di scuse alla tifosa dopo la pallonata
News

Ronaldo, regalo di scuse alla tifosa dopo la pallonata

Alla Continassa, infatti, la ragazza ha incontrato proprio Cristiano Ronaldo il quale, come promesso, le ha regalato una maglia autografata

Cristiano Ronaldo è spesso infallibile sia dalla distanza che dall’interno dell’area di rigore. Qualche volta, però, persino uno come lui può sbagliare. Durante un riscaldamento della scorsa partita, infatti, Ronaldo ha colpito una ragazza seduta allo stadio. La ragazza, di nome Elena Di Martino, ha poi chiesto – tra il serio e il faceto – un “risarcimento”. Che, proprio oggi, è finalmente arrivato.

Ronaldo, regalo di scuse dopo la pallonata

Alla Continassa, infatti, la ragazza ha incontrato proprio Cristiano Ronaldo il quale, come promesso, le ha regalato una maglia autografata, con tanto di dedica personalizzata. Sicuramente un bel gesto da parte del fuoriclasse portoghese per farsi “perdonare” dopo la pallonata fortuita di cui è stata vittima la tifosa juventina.

La ragazza ha poi ovviamente immortalato l’evento sui social network, postando sia una foto della maglia regalatole che un’immagine con Ronaldo. La tifosa ha poi ringraziato, sempre tramite social, il numero 7 bianconero, realizzando dunque un piccolo sogno dopo un evento sfortunato.