Home » EDITORIALE – Pedullà: “Kiyine diamante grezzo. Kouamè? Juve opzione da considerare”
Calciomercato

EDITORIALE – Pedullà: “Kiyine diamante grezzo. Kouamè? Juve opzione da considerare”

Sofian Kiyine

ALLAN KIYINE KOUAME – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista, in merito ai possibili movimenti di mercato.

“Kiyine il Napoli l’ha seguito, ma è un diamante ancora grezzo. Edera al Bologna? La chiave è Mihajlovic perché l’ha lanciato in serie A e il ragazzo che avrebbe voluto restare al Toro malgrado un minutaggio basso, ha accettato il Cagliari perché l’ha chiamato il suo mentore.

Dopo Allan? Casemiro se va via dal Real è per guadagnare di più. Essere un calciatore del Real è un distintivo da attaccare al petto e non credo possa vestire l’azzurro.

Kouamè? C’è un gradimento di Allegri e ci sta che nei rapporti tra Juve e Genoa si possa imbastire una trattativa del genere. Il Napoli si è avvicinato anche molto, ma non ha chiuso e non è neppure fuori con grande onestà. Di certo la Juve è un’opzione da considerare.

Pavon del Boca è un grande attaccante esterno e la Roma si era avvicinata a lui. E’ pronto per l’Europa, ma al momento non c’è una trattativa col Napoli.

Inglese? Non c’è trattativa con nessuno e non metto in dubbio il gradimento di tanti club, ma trattative adesso non ce ne sono”.