Home » Napoli, prosegue la maledizione di San Siro. E l’attacco…
Napoli

Napoli, prosegue la maledizione di San Siro. E l’attacco…

Stadio San Siro
Stadio San Siro
Continua per il Napoli la maledizione dello stadio San Siro: infatti, ormai da due anni non riesce più a vincere nello stadio milanese

Continua per il Napoli la maledizione dello stadio San Siro, di cui avevamo già parlato precedentemente. Il Napoli, infatti, ormai da due anni non riesce più a vincere nello stadio milanese: dopo i due pareggi ottenuti l’anno scorso a reti bianche, quest’anno contro Inter e Milan in campionato sono arrivate una sconfitta e un pari mentre un’altra sconfitta è stata rimediata in Coppa Italia. Il dato più significativo, però, resta addirittura un altro.

Napoli, la maledizione di San Siro colpisce ancora. E c’è un dato che deve far riflettere

Le notizie davvero pessime arrivano dall’attacco: nelle ultime 5 partite giocate a San Siro, infatti, il Napoli non è mai riuscito a segnare tra campionato e Coppa Italia. Addirittura 0 gol in 5 presenze che, vista la potenza offensiva della squadra partenopea, pesano come macigni e devono per forza rappresentare un campanello d’allarme.

Le trasferte a San Siro sono ovviamente terminate per questa stagione ma dalla prossima il Napoli dovrà rendere il campo milanese di nuovo “ospitale”, per cercare di tornare sui livelli apprezzati negli scorsi anni e combattere davvero per obiettivi concreti nel Bel Paese.