Home » Iezzo: “Quagliarella? Mi disse che voleva tornare a Napoli ma De Laurentiis…”
Napoli News

Iezzo: “Quagliarella? Mi disse che voleva tornare a Napoli ma De Laurentiis…”

Quagliarella esulta
Intervistato da Tuttonapoli, l'ex portiere degli azzurri Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in prevalenza su Fabio Quagliarella

Intervistato da Tuttonapoli, l’ex portiere degli azzurri Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in prevalenza su Fabio Quagliarella, che domani affronterà al San Paolo la sua ex squadra durante Napoli-Sampdoria. L’ex estremo difensore ha poi parlato anche di altri calciatori, come Marek Hamsik e il portiere Alex Meret.

Iezzo su Quagliarella, Hamsik e Meret

“Io e Quagliarella ci sentiamo spesso, lo spogliatoio non era a conoscenza della sua storia travagliata ma io sì. Fabio non voleva assolutamente che se ne parlasse e siamo stati bravi a non far trapelare nulla. So bene però quanto abbia sofferto nel dover lasciare Napoli soltanto dopo una stagione. Quagliarella è un grande professionista: lavora bene, si alimenta correttamente, si tratta di uno che vive per il gol. Mi disse che voleva tornare al Napoli per potersi riscattare ma si sa che al Presidente De Laurentiis non piacciono le minestre riscaldate. Il record? L’epilogo perfetto sarebbe un Napoli vincente con gol di Quagliarella, speriamo domani vada così.

Hamsik? Per colpa sua litigo con tutto. Non può andare via, deve chiudere la carriera a Napoli, ormai è un simbolo di questa squadra. Meret? Portiere fortissimo, il futuro sarà suo e di Donnarumma. Si tratta di un ragazzo stilisticamente bello da osservare in campo, mi auguro che Ancelotti possa regalargli la giusta continuità”.